Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione, con contratto a tempo pieno e determinato, di n. 2 posizioni di Tecnologi di III livello professionale del  C.C.N.L. Istruzione e Ricerca a valere su progetto PNRR – PRP@CERIC CUP J97G22000400006. Profilo: Genomic Technologist. Rif. Bando TD2/2024

Scadenza: 29/07/2024 Ore: 12:00

Riferimento Bando: TD2/2024

 

È indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione, con contratto a tempo pieno e determinato di n. 2 posizioni di Tecnologo di III livello professionale del C.C.N.L. Istruzione e Ricerca, una posizione per la sede di Trieste e una per la sede di Area Science Park – laboratorio congiunto di Salerno, a valere sul progetto PNRR – PRP@CERIC secondo il profilo specificato nella scheda allegata al presente bando. Riferimento bando n. TD2/2024.

Nella scheda profilo allegata sono indicati: il numero delle posizioni messe a selezione, la durata del contratto, la sede lavorativa, le classi di laurea richieste per l’ammissione e la descrizione delle attività previste per la posizione.

Area Science Park garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, ai sensi del D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198.

 

Presentazione della domanda – Termini e modalità
Le domande di partecipazione alla selezione devono essere presentate esclusivamente tramite il Portale unico del Reclutamento, denominato “Portale” nel Bando e disponibile all’indirizzo www.InPA.gov.it, compilando il modulo online appositamente predisposto, previa lettura del presente bando di selezione.

La domanda dovrà essere inviata, inderogabilmente pena l’esclusione dalla selezione, entro e non oltre le ore 12:00 del 29 luglio 2024.

Il mancato rispetto, da parte dei candidati, dei termini e delle modalità sopra indicate per la presentazione della domanda comporterà la non ammissione alla selezione.

Per eventuali ulteriori informazioni e/o richieste di supporto informatico scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: concorsi@areasciencepark.it.

 

Responsabile del procedimento
Il Responsabile del procedimento di cui al presente bando è il dott. Andrea Leghissa dell’Ufficio Risorse Umane dell’Area di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste – Area Science Park.

Eventuali informazioni possono richiedersi indirizzando una comunicazione, tramite la propria PEC personale, all’indirizzo PEC protocollo@pec.areasciencepark.itspecificando anche un numero telefonico al quale il richiedente sia contattabile, ovvero all’indirizzo e-mail concorsi@areasciencepark.it.